Da non perdere: serata ufologica a Prato venerdì 17 luglio!

“UFO SU PRATO”

Dagli avvistamenti locali alla ricerca della vita nell’Universo

APPUNTAMENTO NEGLI SPAZI DI OFFICINA GIOVANI (piazza dei Macelli a Prato) VENERDI 17 LUGLIO 2015 ore 21.30

Logo Officina Giovani

“UFO SU PRATO”. E’ il titolo della serata ufologica promossa dall’associazione IL PENTOLONE in collaborazione con il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci in programma presso gli spazi di Officina Giovani.

Vista la significativa tradizione di avvenimenti a carattere ufologico avvenuti in territorio pratese, questo incontro sarà l’occasione per parlare del fenomeno Ufo su Prato e provincia.
Nella serata verranno discussi anche i più importanti avvistamenti ufologici italiani degli ultimi anni, con indagini sul campo del Gruppo GAUS.
Nel corso della serata verranno proiettate immagini sull’argomento e sarà dato ampio spazio ai partecipanti per raccontare eventuali esperienze legate ad avvistamenti nella zona.
La serata si concluderà inoltre con un interessante intervento sulla ricerca della vita nell’Universo e su quali risposte può dare la scienza al riguardo.
Relatori durante la conferenza saranno i rappresentanti del Gruppo GAUS.
La serata ad ingresso libero sarà un occasione per informare con rigore ed onestà, ma con una visione libera da pregiudizi e futili dogmi, i tanti residenti appassionati della materia.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 331-3138171.

Associazione il Pentolone

logo

 

Da non perdere: serata ufologica a Prato venerdì 17 luglio!ultima modifica: 2015-07-06T14:46:49+00:00da gruppogaus
Reposta per primo quest’articolo