STORIA DEI CERCHI NEL GRANO, di Leonardo Dragoni

Se vi state chiedendo se c’era bisogno di un altro libro sul discusso fenomeno dei cerchi nel grano, i famosi Crop Circle; e se vi state domandando se sia il caso o no di acquistarne una copia dopo che magari avete già letto diversi libri sull’argomento, beh… la risposta è si.

Perché se siete appassionati o incuriositi di un fenomeno che da decenni fa parlare di se in modo eclatante quanto ambiguo, se siete alla ricerca di risposte probabilmente non definitive, ma sicuramente più attinenti la realtà dei fatti; oppure se avete deciso di informarvi su un qualcosa che da tempo sentire raccontare, questo è un libro che farà sicuramente per voi.

Scritto in modo chiaro e lineare, questo testo vi porterà alla scoperta delle probabili origini, che alcuni pseudo esperti vorrebbero far risalire ad un lontano passato, del controverso e criticato fenomeno dei Crop Circle, sino agli inizi degli anni 2000.

Un vero e proprio excursus storico e documentale su tutto ciò che sino ad ora, la stragrande maggioranza del pubblico, ha sempre volutamente o inconsciamente ignorato, oltre che sulla plausibile natura di questo insolito fatto, preferendo ad essa troppo spesso astruse teorie mai supportate da dati scientifici.

fronte.jpg

Fatti, testimonianze e documenti che non possono certamente essere accantonati o inascoltati solo perché scomodi a certe credenze e teorie sicuramente più d’effetto e più clamorose, in confronto a quanto alla fine molto probabilmente il tutto sia riconducibile.

Un lavoro completo e corposo ma di piacevole lettura, ricco di racconti e testimonianze sconosciute al grande pubblico.

Un testo essenziale e doveroso per la corretta informazione su un mistero che forse di misterioso ha solo la sua smisurata celebrità.

 

 

 

 

 

Per acquistarlo:

http://www.cropfiles.it/storiadeicerchinelgrano.htm

STORIA DEI CERCHI NEL GRANO, di Leonardo Dragoniultima modifica: 2013-09-09T20:09:00+00:00da gruppogaus
Reposta per primo quest’articolo