The Walton Experience – nuova edizione del libro

Il 5 novembre del 1975, un gruppo di boscaioli nelle montagne del nord-est dell’Arizona osservò una strana ed insolita luce brillante nel cielo; uno di quegli uomini, Travis Walton, decise di scendere dal camion su cui si trovava, per capire meglio cosa fosse. Improvvisamente, mentre camminava verso la luce, Walton venne fatto sbalzare all’indietro da un fascio di energia misteriosa.

Immagine.JPG

I suoi compagni fuggirono per la paura. Quando raccontarono di aver visto un UFO, qualcosa che anche loro avrebbero considerato impossibile se non fossero stati testimoni diretti, furono sospettati di omicidio. Per cinque giorni le autorità attivarono una massiccia ricerca per trovare il corpo del boscaiolo scomparso. Poi Walton riapparve disorientato e inizialmente incapace di raccontare tutta la storia del sua terrificante esperienza.

 Per tutti coloro che vogliono sapere cosa realmente accadde a Travis e vogliono sapere di più di ciò che la Paramount raccontò con il film uscito in Italia nel 1993 col titolo “Bagliori nel buio” possono acquistare sul suo sito la nuova edizione del libro “Fire in the Sky” in cui Travis Walton stesso racconta il miglior caso documentato di rapimento alieno a livello mondiale.



 

 Fonte: http://www.travis-walton.com

The Walton Experience – nuova edizione del libroultima modifica: 2013-05-15T00:19:00+00:00da gruppogaus
Reposta per primo quest’articolo