LA NATIONAL SECURITY AGENCY (NSA), HA REGISTRATO 29 MESSAGGI ALIENI ?

Se questa notizia fosse vera ed al momento sembrerebbe di si, questa sarebbe la prova certa che non siamo soli nell’Universo.

Di fatti sul sito ufficiale della più grande agenzia di spionaggio al mondo (anche se definirla di spionaggio è estremamente riduttivo…); viene pubblicato un’estratto di un documento ufficiale e declassificato, a firma del Dr. H. Campainge.

Il documento in questione, riporta un lavoro di possibile ed ipotetica traduzione di 29 messaggi provenienti dallo spazio esterno e registrati dal NSA.

Questi messaggi sarebbero stati precedentemente riportati ed analizzati da altri due documenti tecnici del NSA, il Technical Journal Volume XI n. 2, alla pagina 101 e nella rivista Special Mathematics and Engineering Issue, pag. 117

Secondo il lavoro del Dr. Campainge, la chiave di lettura di questi messaggi deve essere considerata solo ipotetica.

Purtroppo nel documento in questione sono assenti fondamentali indicazioni inerenti questi messaggi, quali ad esempio l’indicazione di quando sono stati registrati e chi li ha captati, ne ovviamente l’ipotetica traduzione e relativo significato di questi messaggi.

 

Fonte in lingua italiana: http://sonoconte.over-blog.it/

Fonte NSA originale: http://www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml

documento n. 41

Link diretto al documento originale NSA: Key to the Extraterrestrial Messages by H. Campaigne

 

P.S.

Considerata la fonte originale di questo documento e che questo documento è stato rilasciato nel 2009… è incredibile che se ne parli solo ora…. .

Una clamorosa svista da parte di tutti i ricercatori e appassionati Ufo, o l’ennesima disinformazione perpetrata da chi gestisce particolari agenzie quali la CIA…..

LA NATIONAL SECURITY AGENCY (NSA), HA REGISTRATO 29 MESSAGGI ALIENI ?ultima modifica: 2012-03-27T09:26:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo